Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Cambi/Resi

Hai sbagliato taglia? Non sei contento del tuo acquisto?

Nessun problema, puoi richiedere sia un cambio che un rimborso.

Per la spedizione del reso non devi preoccuparti, passa il nostro corriere.

Valuta la tua merce con tutta tranquillità, hai 15 giorni dalla ricezione dell'ordine per effettuare il cambio/reso.

Procedura di cambio

Per richiedere un cambio invia una mail all'indirizzo resi@danielebrunoshop.it specificando il codice d'ordine e i prodotti per cui vuoi effettuare il cambio (indicando l'articolo del prodotto e la sua taglia) e indicando con quale prodotto intendi cambiarlo. I nostri operatori verificheranno la disponibilità dei prodotti che hai richiesto e, se tutto risulta in regola, i prodotti richiesti saranno messi da parte in attesa della spedizione. Una volta ricevuti i prodotti che intendi cambiare procederemo alla spedizione.

 Attenzione! È possibile effettuare una sola spedizione di cambio per ogni ordine. La spedizione del cambio è gratuita. Il cambio è possibile solamente se gli articoli richiesti nella mail sono disponibili e se quelli ricevuti dal cliente risultano completamente integri e completi di tutte le etichette e cartellini interni ed esterni.

Procedura di reso

Per richiedere l’autorizzazione al reso invia una e-mail all’indirizzo resi@danielebrunoshop.it  specificando il codice d’ordine e i prodotti per cui vuoi effettuare il reso, indicando l'articolo del prodotto e la sua taglia, specificando eventuali prodotti fallati. I nostri operatori verificheranno se il tuo ordine rientra nei termini utili per poter effettuare il reso, dopodiché, se tutto risulta in regola, verrai contattato via mail per confermare l'indirizzo presso il quale il nostro corriere passerà a ritirare il pacco

Attenzione! È possibile effettuare una sola spedizione di reso per ogni ordine. La spedizione del reso ha un costo di €5,00 ed è sempre a carico del cliente. Qualora dovesse trattarsi di ordini con pagamento alla consegna il prezzo del contrassegno non verrà rimborsato. 

Una volta ricevuto il pacco e controllato lo stato della merce procederemo al rimborso. Il rimborso sarà emesso nella stessa valuta dell'acquisto originale, per gli ordini pagati con Paypal l'importo sarà restituito sul conto originale mentre per gli ordini con pagamento alla consegna bisognerà specificare all'operatore il codice IBAN del conto sul quale si vuole ricevere il rimborso

Attenzione! La merce restituita non deve essere stata modificata o alterata in nessun modo e deve presentare integre tutte le etichette interne ed esterne!

Nell'eventualità in cui dovessi ricevere merce difettosa o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte parte di Danielebrunoshop.it è richiesto di seguire le stesse indicazioni sopra riportate. Danielebrunosop.it  si riserva il diritto di chiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce.

Attenzione! Non verranno gestiti resi non autorizzati precedentemente o comunque non conformi a tutte le condizioni!

Danielebrunoshop.it si riserva inoltre il diritto di rifiutare resi che comportano costi di spedizioni aggiuntivi o il ritiro presso una filiale del corriere.