Sito momentaneamente non disponibile per manutenzione

Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Resi

Hai sbagliato taglia? Non sei contento del tuo acquisto?

Nessun problema, puoi richiedere un rimborso.

Per la spedizione del reso non devi preoccuparti, passa il nostro corriere.

Valuta la tua merce con tutta tranquillità, hai 15 giorni per cambiare idea.

Procedura di reso

Per richiedere l’autorizzazione al reso invia una e-mail all’indirizzo resi@danielebrunoshop.it  specificando il numero d’ordine e i prodotti per cui vuoi effettuare il reso, indicando l'articolo del prodotto e la sua taglia, specificando eventuali prodotti fallati. I nostri operatori verificheranno se il tuo ordine rientra nei termini utili per poter effettuare il reso, dopodiché, se tutto risulta in regola, verrai contattato via mail per confermare l'indirizzo presso il quale il nostro corriere passerà a ritirare il pacco

Attenzione! Prima di rispedire la merce attendi la nostra risposta, non gestiremo resi non precedentemente autorizzati. 

Una volta ricevuto il pacco e controllato lo stato della merce procederemo al rimborso

Attenzione! La merce restituita non deve essere stata modificata o alterata in nessun modo e deve presentare integre tutte le etichette interne ed esterne!